Fai un viaggio nel benessere...

Oh...Che bello, quando ti viene quel pensiero che ti assilla e ti dice :<< hai tanto da condividere, quella pagina bianca ha voglia di essere piena di parole, vai scrivi!!!>.

Come dico sempre l'istinto va ascoltato, quel famoso ''grillo parlante'' che ognuno di noi ha dentro se, non va ignorato, anche quando non si hanno sentori nel realizzare qualcosa o aver voglia di fare qualcosa ma semplicemente si ha bisogno di relax, del letto, di dormire. Insomma ascoltiamoci di più.

L'argomento di oggi è capire l'importanza del relax. 

Ti sei mai presa del tempo per te? Che poi alle volte, uno non sa neanche da dove partire, perché spesso il tempo non c'è o quando riusciamo ad averne risulta poco, nel quale siamo costrette ad inserire tutte quelle commissioni che rimandiamo tutti i giorni.

Ad esempio, io per distendere i momenti di nervi e di stanchezza, necessito del buio, musica soft, plaid e divano.

Ma ogni volta, c'è un pensiero che affiora dentro la mia testa :<< se le mie mani potessero farmi un massaggio, partendo dai piedi , arrivando alla spalle, finendo per la cervicale, sarebbe l'apoteosi>>.

Peccato che da sola non è possibile, ma per come sono fatta io,  mi risulta complicato affidarmi ad altre esperte, a meno che non le conosca benissimo e abbia stima di loro.

In caso contrario farei fatica, non mi godrei il momento, anzi farei una valutazione della prestazione, paragonando la mia manualità alle loro😂😂😂 (assurdo lo so).

Purtroppo è la nota negativa di fare questo mestiere.

Ma io mi rivolgo alle possibili clienti.

Quando massaggio metto me stessa, cerco di diventare una cosa sola con l'altra persona. 

Indubbiamente, io ho una mia filosofia di massaggio che sarà diversa da un altra mia collega, però ciò che mi viene detto soprattutto dopo i relax è :<< sai Silvia, ad un certo punto sembrava che ci fossero 4 mani a massaggiarmi>>. Ovviamente erano sempre due, ma cerco di effettuare delle manovre avvolgenti, perché sicuramente chi sceglie quel tipo di massaggio vuole si rilassarsi ma anche sentirsi protetta, avvolta e unica.

Questo articolo, vuole stimolare le donne, a prendersi del tempo per sé in questa specifica modalità.

È fondamentale concedersi un massaggio a settimana, mi rivolgo alle donne che fanno tante cose, che lavorano fuori casa ma che poi quando tornano a casa hanno il resto da fare.

Noi ci meritiamo il BENESSERE, ma non possiamo pretendere che ci bussi alla porta, ogni tanto dobbiamo dire stop a tutto il resto e pensare a noi.

Bisogna pensare che è un modo per ricaricare le pile.

Mi raccomando scegliete la professionista giusta, che vi crei l'atmosfera adatta a voi, calda, profumata che sia in grado di farvi dimenticare dove siete, che usi oli riscaldati e che magari vi realizzi un olio personalizzato mescolando le sinergie giuste per voi.

È un servizio che solo una professionista con conoscenza del suo mestiere può darvi.

Quindi, non considerate i massaggi a basso costo, non dite massí un massaggio vale l'altro. 

ASSOLUTAMENTE NO.

Deve essere il migliore, perché la vostra stanchezza, il vostro malumore devono assolutamente cessare di estere per almeno 3 giorni successivi.

Dovete andare via da quel trattamento, desiderose di farne un altro.

Affidatevi alle professionista non statiche, ma che vi stupiscano ogni volta, magari con nuove manualità, nuovi profumi, nuove tecniche e che soprattutto vi facciano sentire a vostro agio.

Il massaggio è la tecnica più e antica, ne abbiamo di diversi in campo estetico.

Sono consigliati soprattutto quando si fanno dei percorsi di dimagrimento o trattamenti antiage, anche quando ci si affida a dei programmi con macchinari estetici.

Hanno un potere straordinario, influenzano in modo positivo il sistema nervoso.

Rilassando la mente, il corpo risulterà pronto, rendendo più efficace il lavoro del trattamento con l'apparecchiatura o semplicemente applicando un fango un bendaggio, il risultato sarà notevole.

Se sottoponiamo, noi stesse sotto stress a un trattamento d'urto dal nulla, sappiate che la resa sarà minima.

In caso contrario, se un trattamento d'urto avviene dopo un' accurata preparazione, i primi risultati li vedrete in poco tempo.

Spero anche con questo articolo di esser stata utile.

Alla prossima

Silvia